Avviso Legale

La società FIMIC S.r.l. informa il pubblico ed i competitors di avere presentato una NUOVA domanda di brevetto per il Cambiafiltro Automatico Autopulente ModelloRAS funzionante tramite filtri in lamiera forata realizzati sia mediante punzonatura, sia mediante altri sistemi di foratura che partono da un diametro di 50 micron fino a 1000 micron (μm).

Ritenendo strategica per la propria azienda la Innovazione, la Ricerca e l’ Affidabilità di ciascun elemento e componente che ha portato all’enorme successo commerciale delle sue macchine Cambiafiltro, la FIMIC S.r.l. fa avviso che non potrà tollerare ogni qualsivoglia imitazione e/o copiatura di un macchinario dello stesso tipo o delle sue parti componenti che ricadano entro l’ambito di tutela di una qualsiasi delle numerose prerogative di natura brevettuale da essa detenute e si vedrà costretta a perseguire ogni attività illecita in ogni sede a tutela sia dei propri diritti ed interessi, nonché degli interessi della stessa clientela di FIMIC.

Si intimano pertanto eventuali concorrenti a rispettare la tutela di natura intellettuale delle creazioni meccaniche della Soc. FIMIC per evitare ogni azione legale che la stessa Soc. FIMIC certamente intraprenderà verso ogni copiatura e/o imitazione delle proprie realizzazioni.

vedi il comunicato originale