RAS+REF ilCAMBIAFILTRO FIMIC a controflusso

Il filtro che ha fatto conoscere la tecnologia FIMIC nel settore del riciclo arricchito dalla possibilità di lavorare anche a controflusso.
RAS+REF è un filtro che consente infatti di lavorare con due sistemi diversi: o a raschiamento o a controflusso, offrendo quindi un’opzione in più a chi desidera trattare i materiali con le maglie mesh.
REF rappresenta quindi un optional aggiuntivo, ideale per la lavorazione mesh con ottimi risultati finali.

guarda il video


Due filtri in uno per trattare ogni tipo di contaminazione!

Lo stesso cambiafiltro utilizzato a raschiamento può essere adattato per filtrare invece a controflusso in base alle necessità. è sufficiente sostituire i tre componenti del raschiamento e selezionare il sistema corretto nell’apposito touch screen. In questo modo, sarà come avere due filtri in uno: REF è perfetto per trattare gli scarti post-industriali, garantendo quindi una filtrazione mesh ma allo stesso tempo si garantisce la possibilità di utilizzare tutta l’elevata tecnologia e le caratteristiche impareggiabili del filtro RAS che consente di lavorare ogni tipologia di materiale.

Era

CONTROFLUSSO

Il controflusso permette di il materiale post-industriale con la massima qualità di filtrazione.

DUE IN UNO

Se si presenta la necessità di lavorare in controflusso, lo stesso filtro è già predisposto per essere utilizzato in maniera molto semplice e immediata.

FLESSIBILITÀ

L’aggiunta al filtro RAS della tecnologia REF rende la macchina flessibile al massimo per poter lavorare qualsiasi tipo di contaminazione, anche la più piccola!

OTTIMIZZAZIONE

Adattare il filtro RAS a REF significa ottimizzazione dei costi garantita e la massima qualità di filtrazione senza dover investire risorse importanti nell’acquisto di un’ulteriore macchina.